AREA RISERVATA
Ricerca nel sito
FLEMING RESEARCH CERCHI UN ESAME?

Inviare campioni

MODALITÀ DI INVIO DEI CAMPIONI

PREPARAZIONE DEI CAMPIONI

Controllare nel nostro elenco esami le caratteristiche degli esami ed eventuali condizioni di trasporto. Se le modalità di conservazione riportano -20°C o tipi di conservazione particolari, contattare prima il Laboratorio Fleming Research di Abbiategrasso, in particolare il Resp. Qualità Dr Davide Stangalini (tel. 02-9462269 o info@fleming-research.it).

Un campione va inviato rispettando le normative vigenti, in particolare:

  1. CONTENITORE PRIMARIO: chiuso ed ermetico (provetta)
  2. CONTENITORE SECONDARIO: ermetico e assorbente e inserirla in un sacchetto di plastica ermetico)
  3. CONTENITORE TERZIARIO: resistente a urti e sbalzi termici (mettere il contenitore secondario in un contenitore resistente agli urti in funzione di dove va spedito, aggiungere un siberino ghiacciato vicino ma avvolto con carta, non a diretto contatto della provetta)
  4. ALLEGARE AI CAMPIONI (separatamente in busta impermeabile):

INVIO DIRETTO TRAMITE MOVIMENTAZIONE FLEMING

Per la raccolta diretta di esami in Service, la Fleming Research si avvale di una società di trasporti qualificata con furgoni a temperatura controllata.
Per definire le modalità di raccolta, preghiamo di contattare il nostro Resp. Amministrazione Dr Carlo Roccio (tel. 02-9462269 o info@fleming-research.it ).

INVIO TRAMITE CORRIERE

Alla prima spedizione si prega di prendere accordi con il Laboratorio Fleming Research.
Fleming-Research è lieta di mettere gratuitamente a disposizione dei Laboratori che hanno attivato il Service Diagnostico di Laboratorio il servizio di spedizione di SDA EXPRESS COURIER.

Collegarsi a SDA nel modulo spedizioni singole, per Porto assegnato, a carico del destinatario. Seguire le istruzioni del MODULO SPEDIZIONE CAMPIONI.

STATO DELLA SPEDIZIONE E AVVISO DI CONSEGNA (SDA)
Per la ricerca in SDA di informazioni sullo stato della spedizione e se si desidera un avviso SMS o e-mail della ricezione, inserire i dati su www.sda.it.

PROBLEMI DI SPEDIZIONE
Inviare subito una lettera a FLEMING RESEARCH ( tel e fax 02-94967163 all'attenzione del Resp. Qualità) con la descrizione del problema. Lasciare un numero telefonico di riferimento.

RICEZIONE CAMPIONI

Il nostro Laboratorio si riserva di controllare e accettare i campioni conformi alle normative di trasporto ADR e alle istruzioni interne Fleming Research:

Fleming Research e il Service

La Società Fleming Research, fondata nel 1976 dal Dr Alberto Stangalini, dal Dr. Carlo Roccio e dalla Dr.ssa Claudia Noè, gestisce i Laboratori Fleming Research...

Leggi tutto >

Diventare Cliente Service

Diventare clienti FLEMING RESEARCH per le prestazioni di Service Diagnostico è molto semplice. La nostra è una Società in cui il rapporto...

Leggi tutto >

Validazione di laboratorio

 Service lab fleming research è il partner ideale per validazioni ai fini CE-IVD di kits diagnostici e/o piattaforme diagnostiche complete...

Leggi tutto >